Al Nico nel Cuore arriva il Liverpool!

A Montorio arriverà il Liverpool, la seconda squadra più titolata d’Inghilterra, alle spalle…

solo del Manchester United. La formazione Pulcini dei Reds ha comunicato ufficialmente, infatti, che parteciperà alla 12^ edizione del torneo internazionale “Nico nel Cuore – Memorial Nicola Invento“, che dal 2005 ogni anno attira nella frazione veronese i club più prestigiosi del mondo: basti ricordare che lo scorso anno tra gli ospiti ci fu anche il Real Madrid. L’incasso, ogni anno, viene devoluto all’Operazione Mato Grosso che aiuta le popolazioni povere delle Ande.

Fondato nel 1892, il Liverpool ha adottato come inno ufficiale la splendida You’ll Never Walk Alone che a Montorio verrà suonata all’ingresso in campo dei piccoli inglesi come omaggio al club e alla sua storia da parte degli organizzatori.

Ad oggi le formazioni straniere che hanno confermato la partecipazione, oltre al Liverpool, sono l’Hammarby di Stoccolma, la Lokomotiv Mosca e l’Helsinki, ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le ultime “pesanti” adesioni: le indiscrezioni parlano di una squadra portoghese e di una dei Paesi Baschi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.