“Nico nel Cuore”, consegnati 7.500 euro
Il ciclo 2016 del torneo internazionale giovanile “Nico nel Cuore” si è chiuso ufficialmente…
ieri sera nella sede del Montorio Calcio, società organizzatrice insieme agli amatori del Niu Castel. Ben 7.500 euro, incasso dell’ultima edizione (almeno altri 2.500 di introiti netti sono stati trattenuti in cassa per le spese organizzative della prossima edizione), sono stati donati a tre realtà:
– 5.000 euro all’Operazione Mato Grosso, per continuare l’opera di sostegno alle popolazioni povere delle Ande peruviane;
– 1.500 euro all’associazione montoriese “Idea del Mamo”, che si occupa della sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo;
– 1.000 alla Croce Rossa Italiana per l’emergenza sisma del Centro Italia.
Presente alla serata di premiazione l’ing. Enrico Boni, direttore di Funivia Malcesine Monte Baldo, main sponsor dell’edizione 2016: “Siamo orgogliosi di aver contribuito a tutto questo. Noi investiamo in pubblicità sempre in modo mirato, farlo con il Nico nel Cuore è sicuramente un grande investimento in termini di resa di immagine ma soprattutto morale: un marchio come Funivia deve esserci proprio in questi momenti” ha detto durante la serata.
L’appuntamento, dunque, è a settembre 2017 per la 13^ edizione: ormai si attende solo la conferma ufficiale del Liverpool e della prestigiosa new entry, l’Arsenal!