Le emozioni del Nico 2017 vissute dai ragazzi del Montorio.

Una due giorni di festa, colori e tanto calcio; tutto questo… è il torneo internazionale “Nico nel Cuore” che anche quest’anno ha visto impegnate molte squadre tra cui anche la squadra 2007 del Montorio.

Un girone di qualificazione molto impegnativo ma allo stesso tempo avvincente e stimolante; i ragazzi del Montorio hanno affrontato Liventina, squadra vincitrice dell’ultimo “Giocando per Nico”,  Lokomotiv Zagabria, Inter e poi domenica mattina Juventus, Liverpool ed Hellas Verona

I ragazzi hanno disputato tutte le gare con grande intensità ed impegno nonostante il diverso livello tecnico. Da ricordare sicuramente le grandi vittorie con Liventina e Juventus e le sconfitte di misura con Lokomotiv Zagabria ed Hellas Verona; sconfitte invece con Liverpool e Inter ma entrambe le partite sono state un’occasione unica per apprezzare il buon gioco.

Sono stati coinvolti nell’arco delle due giornate 14 giocatori del  2007, dai due portieri fino agli attaccanti un gruppo di  ragazzi davvero speciali  dal punto di vista sia tecnico sia umano.

Ci sono stati momenti  anche di grande emozione  in campo e fuori; al primo gol del Montorio nella prima partita del Torneo con la Liventina, il nostro giocatore dopo aver segnato, libera tutta la sua gioia in un pianto che coinvolge anche il pubblico; un momento di grande commozione che dimostra anche la grande unione tra la squadra e il gruppo genitori sempre numerosi e presenti con un tifo molto caloroso e colorato.

Rimarrà sicuramente un bellissimo ricordo di questo “Nico nel Cuore”, un grazie a tutti, giocatori, genitori, volontari e organizzatori

Questa sicuramente l’immagine copertina del Montorio più bella di tutto il torneo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.